CHI SIAMO

I nostri traguardi

2017

New start

Nel 2017 Gualandi Gomme scrive un nuovo capitolo della sua storia. Viene acquisita dalla società Now srl e così si arricchisce dell'esperienza quasi trentennale nel mondo dei pneumatici dei dirigenti della nuova società. L'intento è quello di fondere il patrimonio di esperienza e di presenza sul territorio con le più moderne tecnologie di gestione, per arrivare a dare un servizio puntuale, completo e vicino alle esigenze degli automobilisti.
2000

4° traguardo

L'azienda si certifica ISO 9001-2000, per per mantenere ed incrementare il proprio livello di competitività nei confronti della migliore concorrenza.
1997

3° traguardo

L'azienda si sposta nella zona industriale di Rovereta (RSM) con un'area di 1.500 mq. di edificio dove sono operative due officine: una per le vetture e trasporto leggero e una esclusivamente per gli autocarri; oltre a mq. 2000 di parcheggio che garantiscono comodità e spazio.
1980

2° traguardo

Gualandi Gomme consolida la propria posizione nel mondo del Rally e diventa uno dei maggiori distributori italiani nel settore, assistendo i team e i piloti sui campi gara.
1973

1° traguardo

L'azienda incomincia a muovere i primi passi nel mondo del racing.
1970

Start

Gualandi Gomme nasce nel 1970 a Dogana di San Marino.